Corso Roma 77
12038, Savigliano (CN)
333-8729568
0172-371554
Lunedi: CHIUSO
Martedì: CHIUSO
Mercoledì: 19.00 – 23.00
Giovedì: 19.00 – 23.00
Venerdi: 19.00 – 23.30
Sabato: 19.00 – 24.00
Domenica: 12.00 – 14.30/19.00 – 23.00
TERMINI E CONDIZIONI DI ristorante lo zaru’.IT
Gli Utenti che utilizzano i Servizi offerti da ristorante lo zaru.it dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.
Titolare di Ristorante lo Zarù e dei relativi Servizi
L’aura di azarù luca &c.sas
Corso Roma 77
12038, Savigliano –CN-
Italia
Codice Fiscale e Partita Iva: 03161000041
Camera di Commercio di Cuneo
Indirizzo email del Titolare: za_luca@yahoo.i
Informazioni su Ristorante Lo Zarù
Ristorante lo zaru.it offre un servizio di prenotazione e consegna a domicilio dei Pasti preparati dai Ristorante stesso. L’Utente pertanto conclude con ristorante lo zaru.it un Contratto d’Uso a titolo gratuito per l’utilizzo dell’infrastruttura messa a disposizione da L’aura di zarù luca sas. ed un Contratto di Consegna a titolo oneroso per la consegna a domicilio dei Pasti ordinati. Accettando i presenti Termini e Condizioni l’Utente dichiara altresì di essere maggiorenne ai sensi della legge applicabile.
Introduzione
Il presente documento
Il presente documento costituisce un accordo legale fra te, in qualità di Utente, e la società che gestisce ristorante lo zaru.it e disciplina il tuo utilizzo del sito web ed, in ogni caso, l’uso dei servizi forniti. “Accordo legale” significa che i termini di tale accordo, una volta accettati dall’Utente, sono vincolanti per quest’ultimo.
Per semplicità, “Utente”, “tu”, “tuo” e termini analoghi, sia al singolare che al plurale, si riferiscono a te, l’Utente. “Noi”, “nostro” e termini simili si riferiscono alla società che possiede e gestisce ristorante lo zaru.it. “Contratto” si riferisce al presente documento, come di volta in volta emendato. Il Contratto è concluso in lingua italiana. Altre definizioni possono essere rinvenute nella sezione “Definizioni” in calce a questo Contratto.
Accettazione del Contratto
Per poter utilizzare ristorante lo zaru.it online, devi leggere attentamente ed accettare il Contratto cliccando sullo specifico pulsante per l’accettazione. Se non accetti il Contratto non potrai utilizzare il Servizio.
Contenuti disponibili su Mymenu
I contenuti disponibili su ristorante lo zaru.it sono protetti dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre leggi e trattati internazionali posti a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e, ove non diversamente specificato, il loro utilizzo è consentito agli Utenti esclusivamente nei limiti specificati nella presente clausola.
Il Titolare concede all’Utente, per tutta la durata del Contratto, una licenza personale, non trasferibile e non esclusiva, ad esclusivi fini personali e mai commerciali e limitatamente al dispositivo in uso all’Utente per l’utilizzo di tali contenuti.
Ove espressamente indicato su ristorante lo zaru.it, l’Utente, per mero uso personale, può essere autorizzato a scaricare e/o copiare e/o condividere alcuni contenuti resi disponibili su ristorante lo zaru.it, a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni fornite dal Titolare.
Contenuti forniti dall’Utente
Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su ristorante lo zaru.it mediante il loro caricamento, l’inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di ristorante lo zaru.it, con modalità contrarie alla legge.
Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.
In particolare, il Titolare potrebbe sospendere o interrompere la visualizzazione dei contenuti nel caso in cui:
Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti
Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di ristorante lo zaru.it
Salvo che sia diversamente stabilito, con l’invio, la pubblicazione o visualizzazione di contenuti su o mediante ristorante lo zaru.it, l’Utente concede al Titolare ed agli altri Utenti una licenza senza limiti territoriali, non esclusiva, gratuita e con diritto di sublicenza, per utilizzo, copia, riproduzione, elaborazione, adattamento, modifica, pubblicazione, trasmissione, visualizzazione e distribuzione di tali contenuti con qualsiasi supporto o metodo di distribuzione attualmente disponibile o sviluppato in seguito.
Contenuti forniti da terzi
Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su ristorante lo zaru.it. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.
Utilizzo non consentito
Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei Termini. Gli Utenti non possono:
Condizioni di vendita
Acquisto
Procedura d’acquisto
Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare. L’Utente deve selezionare i prodotti e completare il check-out, dopo aver verificato attentamente le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione e di pagamento indicate nel modulo di Riepilogo dell’Ordine.
La Ricevuta di elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo email fornito dall’Utente. Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine, comunicando all’Utente entro 1 ora dall’inserimento dell’ordine, all’indirizzo email associato al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. Nel caso in cui un ordine venga programmato per il giorno successivo, l’Utente riceverà la conferma del proprio ordine entro 1 ora dall’orario di consegna programmato. Nel caso un ordine non fosse confermato, il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall’Utente.
Modalità di pagamento
ristorante lo zaru.it utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti.
Eventuali costi di gestione di pagamenti dell’Utente non accettati saranno addebitati all’Utente.
Sconti e offerte
Il Titolare si riserva, a propria discrezionalità, di offrire sconti e/o offerte per un periodo limitato di tempo e per un valore determinato. Le condizioni applicabili a tali sconti e/o offerte sono di volta in volta rese note su ristorante lo zaru.it. Ciascuno sconto e/o offerta sarà valido fino alla scadenza prefissata o, se del caso, fino ad esaurimento scorte.
Disponibilità dei Pasti
I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei Pasti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e potrebbero non costituire rappresentazione esatta dei Pasti. Qualora un Pasto ordinato risultasse non disponibile ristorante lo zaru.it ne informerà immediatamente l’Utente. L’Utente è tenuto ad esaminare attentamente le descrizioni dei Pasti disponibili su ristorante lo zaru.it ivi incluse, in via illustrativa e non esaustiva, l’elenco degli ingredienti e degli agenti allergeni, che formano parte integrante del rapporto contrattuale. ristorante lo zaru.it concorda direttamente con l’Utente la modifica o la cancellazione dell’ordine e il relativo rimborso del prezzo eventualmente pagato.
Consegne
ristorante lo zaru.it si impegna a consegnare i Pasti all’Utente entro i tempi comunicati nella mail di Conferma d’Ordine. Ogni indicazione di tempo precedente alla Conferma d’Ordine ha carattere puramente illustrativo e non vincolante. L’Utente si impegna ad essere presente personalmente o attraverso una persona appositamente incaricata nel luogo e nei tempi previsti per la consegna. Qualora trascorso un tempo d’attesa massimo di 5 minuti ristorante lo zaru.it non potesse procedere alla consegna per assenza dell’Utente o di altra persona da questi appositamente incaricata, tutte le obbligazioni contrattuali di ristorante lo zaru.it nei confronti dell’Utente si intenderanno perfezionate ed estinte. Agli Utenti è riconosciuta la facoltà di procedere autonomamente al ritiro dei Pasti ordinati, senza usufruire del servizio di consegna a domicilio. In questo caso, l’Utente dovrà recarsi al Ristorante lo Zarù nell’orario indicato al momento nella mail di Conferma d’Ordine.
Ritardo nella Consegna
Qualora, per cause imputabili a ristorante lo zaru.it e sempre che l’Utente non sia stato avvisato per tempo, un Pasto dovesse essere consegnato con un ritardo superiore a 60 minuti, l’Utente avrà diritto ad un buono omaggio di valore pari a quello dell’ordine consegnato in ritardo, utilizzabile per un’ordinazione su ristorante lo zaru.it. È onere dell’Utente richiedere detto buono omaggio entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data dell’acquisto del Pasto consegnato in ritardo. Il buono omaggio non ha limiti di spendibilità.
Cancellazione Ordini
L’Utente ha il diritto di annullare qualsiasi Ordine purché ciò avvenga prima che siano iniziate le procedure di preparazione e consegna dei Pasti ordinati, ovvero entro 5 minuti dall’invio dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo email fornito dall’Utente.
Diritto di recesso e garanzia
Diritto di recesso
L’Utente consumatore che abbia acquistato uno o alcuni dei Servizi ha diritto di recedere dal Contratto senza indicarne le ragioni entro 14 (quattordici) giorni dalla data di conclusione dello stesso. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso, l’Utente è tenuto ad informare il Titolare, senza formalità alcuna, della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata alle informazioni di contatto di cui al presente documento. Le somme eventualmente rimborsabili saranno restituite dal Titolare senza indebito ritardo, e comunque entro i 14 giorni successivi la comunicazione di recesso dell’Utente, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale, salvo che l’Utente non abbia espressamente convenuto altrimenti.
Rinuncia al diritto di recesso
Accettando i presenti Termini e Condizioni l’Utente richiede espressamente a Mymenu di iniziare l’esecuzione del Contratto di Consegna immediatamente, in tal modo accettando di perdere ogni possibilità di far valere il diritto di recesso in relazione ai servizi completamente prestati da parte del Titolare. Pertanto, se il Servizio è stato già fornito al momento della richiesta di recesso e l’Utente ne ha richiesto l’esecuzione sapendo di perdere il diritto al recesso, il recesso non è più esercitabile.
Risarcimento e limitazione di responsabilità
Manleva
L’Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione della legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.
Limitazioni di responsabilità
ristorante lo zaru.it e tutte le funzionalità accessibili attraverso ristorante lo zaru.it vengono messi a disposizione degli Utenti, ai termini e alle condizioni di cui al Contratto, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, che non sia obbligatoria per legge. In particolare, non viene fornita alcuna garanzia d’idoneità dei servizi offerti per gli scopi particolari che si prefigge l’Utente.
L’uso di ristorante lo zaru.it e delle funzionalità accessibili attraverso ristorante lo zaru.it è effettuato dagli Utenti a proprio rischio e sotto la propria responsabilità.
In particolare il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale nei confronti di Utenti e terzi esclusivamente a titolo di dolo o colpa grave quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta dell’attività di ristorante lo zaru.it. Pertanto, il Titolare non sarà responsabile per:
ristorante lo zaru.it fornisce agli Utenti un sistema per la comunicazione delle proprie ordinazioni ai Ristoranti Affiliati e si occupa inoltre della consegna dei Pasti ordinati.
Disposizioni comuni
Interruzione del Servizio
Per garantire agli Utenti la migliore fruizione possibile del Servizio, il Titolare si riserva il diritto di interrompere il Servizio per necessità di manutenzione o aggiornamento del sistema, informando gli Utenti attraverso aggiornamenti costanti in merito su ristorante lo zaru.it.
Rivendita del Servizio
Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di ristorante lo zaru.it e dei suoi Servizi senza il previo permesso scritto da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.
Privacy policy
Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali
Corso Roma 77, Savigliano – CN
Telefono: 333-8729568
Invia il tuo ordine.
Riceverai un messaggio di conferma per convalidare la prenotazione con indicato l’orario di consgna
Offerta valida per ordini superiori a 10 euro